Home Anticipazioni Fiat, Gasedelli: fra diciotto mesi la 500 negli Stati Uniti

Fiat, Gasedelli: fra diciotto mesi la 500 negli Stati Uniti

Fra diciotto mesi la Fiat 500 verrà venduta negli Stati Uniti. Ma non basta per rassicurare gli automobilisti d’oltreoceano: come puntualizza Richard Gadeselli, vice-presidente della comunicazione per il brand Fiat, «le future Chrysler non vedranno solo cambiare il logo sul cofano». Precisazione necessaria per sensibilizzare un pubblico ancora diffidente. «Si è creata una concezione errata


Fra diciotto mesi la Fiat 500 verrà venduta negli Stati Uniti. Ma non basta per rassicurare gli automobilisti d’oltreoceano: come puntualizza Richard Gadeselli, vice-presidente della comunicazione per il brand Fiat, «le future Chrysler non vedranno solo cambiare il logo sul cofano». Precisazione necessaria per sensibilizzare un pubblico ancora diffidente.

«Si è creata una concezione errata riguardo alle future Chrysler – spiega Gadeselli –: non nasceranno da un semplice lavoro di rebadging, ma saranno vetture statunitensi, disegnate per gli automobilisti statunitensi da un team statunitense». Discorso opposto per la 500: «La consideriamo come una boutique mobile – prosegue il dirigente –, con cui ottenere successo in entrambe le coste».
Via | Motorauthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →