Nuova Honda S2000: Best Car la vede con carrozzeria coupè

Errato chiamarla Honda S2000 di seconda generazione: fra dimensioni maggiorate, trazione integrale ed architettura ibrida sarà un modello inedito. Tanto esclusivo da ricoprirsi di un tetto, permanente ed in metallo. Per essere poi affiancata all’ormai pronta CR-Z. Secondo quanto riporta la rivista giapponese Best Car, la spider nipponica sarebbe stata rimpiazzata da una ben meno


Errato chiamarla Honda S2000 di seconda generazione: fra dimensioni maggiorate, trazione integrale ed architettura ibrida sarà un modello inedito. Tanto esclusivo da ricoprirsi di un tetto, permanente ed in metallo. Per essere poi affiancata all’ormai pronta CR-Z. Secondo quanto riporta la rivista giapponese Best Car, la spider nipponica sarebbe stata rimpiazzata da una ben meno specialistica coupè.

La quale potrebbe adottare un propulsore ibrido (a quattro cilindri) derivato dalla Civic IMA, così come una ben più congrua unità V6. I “forse” si sprecano – ed è un bene –, considerata l’estrema incertezza con cui viene affrontato l’argomento. L’unico aspetto piuttosto attendibile riguarda la presenza del sistema Super Handling All-Wheel Drive (SH-AWD). Questi mille dubbi si esauriscono nell’unica comunicazione ufficiale: Honda non ha ancora espresso un parere positivo riguardo ad una S2000 di seconda generazione.
Via | CarScoop

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →