Cadillac: secondo il sondaggio AutoPacific è ancora il "Top Brand" negli USA

Cadillac SRX

Per il secondo anno consecutivo, Cadillac si è confermata nel sondaggio AutoPacific condotto negli Stati Uniti, il marchio preferito dagli americani. La casa controllata da GM, secondo gli esiti di quest'ultima edizione del sondaggio è quella che maggiormente soddisfa i clienti di auto nuove negli USA.

Il Vehicle Satisfaction Award riflette le opinioni di oltre 25.000 consumatori, chiamati ad esprimersi sui vari aspetti del veicolo acquistato, dal comfort, alla sicurezza di guida, fino all'assistenza. Il premio è inoltre affiancato da altri riconoscimenti divisi per segmento, tra i quali sempre Cadillac ha fatto suo quello per i "Luxury SUVs", con la gigantesca Escalade.

Con la vittoria di quest'anno, Cadillac si è confermata nella top five dei marchi più apprezzati per il tredicesimo anno consecutivo, ossia dal momento dell'istituzione del premio. Un riconoscimento soddisfacente, ma che certamente non può regalare più di un mezzo sorriso, a ridosso della mesta bancarotta che attende la casa madre...

Cadillac SRX
Cadillac SRX
Cadillac SRX
Cadillac SRX

Cadillac SRX
Cadillac SRX
Cadillac SRX

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: