Fiat: aperto il "Fiat Open Lounge" a Milano

"Fiat Open Lounge" a MilanoProsegue l'impegno di Fiat nella sua strategia di avvicinamento ai giovani. Proprio nei giorni scorsi, è stato inaugurato a Milano il "Fiat Open Lounge", locale trendy che fa parte del progetto intrapreso dal Lingotto e da cui sono nati il "Fiat Playa" in Costa Smeralda, nonché il "Fiat Cafè" e il "500 Pop Up Store", anch'essi aperti nel capoluogo lombardo.

Il "Fiat Open Lounge" colpisce per l'ingresso scenografico che, attraverso un originale tunnel, conduce il visitatore in un ambiente sofisticato, caratterizzato da poltrone di grandi dimensioni progettate su misura e che contribuiscono a creare un'ambientazione contemporanea. Lo spazio è enfatizzato dal bianco, abbinato al rosso e all'acciaio e si ispira ad alcuni dettagli della Fiat 500C, presentata nell'anteprima italiana con un party tenutosi presso lo Spazio Astoria di Milano.

Infine, presso il "Fiat Open Lounge", sono in programma diversi eventi esclusivi. Verso la fine di maggio il locale ospiterà il pilota della MotoGP Jorge Lorenzo e le bellissime finaliste del concorso "Umbrella Girl", organizzato da Radio Deejay in collaborazione con il Fiat Yamaha Team. Successivamente, il 29 maggio toccherà alla premiazione di "8 in Punto", il primo web serial della storia promosso da Fiat, mentre ogni giovedì il gotha del panorama Dj set italiano ed internazionale sarà ospite fisso del "Fiat Open Lounge".

Via | Repubblica

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: