MG: arriva la TF 135 2009

mg_tf135

A distanza di 14 anni dal debutto dell'originale MG F, l'attuale TF, che ne costituisce un restyling, continua la propria carriera commerciale nella sola Gran Bretagna, dove peraltro le vendite sono ridotte al lumicino. Oggi MG, controllata dai cinesi di SAIC, ha presentato una nuova versione della TF 135, che segue a breve distanza di tempo la 85th Anniversary Edition.

La MG TF 135 sarà in vendita prima della limited edition: già entro la fine della primavera gli inglesi potranno comprare questa serie 2009 che, va detto a onor del vero, non differisce di molto dai vecchi model year. L'altra invece, qualcosa in più -anche in quanto a "sostanza"- lo può vantare.

A livello di sospensioni ad esempio, debuttano barre antirollio più spesse, assetto ribassato e nuovi ammortizzatori Bilstein dalla risposta più improntata al dinamismo. Nuovi anche i cerchi ruota e i rivestimenti in pelle. Ma forse anche negli anni a venire la gloria del passato rimarrà confinata nei ricordi degli appassionati...

Via | TheMotorReport

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: