Gran Turismo 5: variazioni meteo e danni alle auto in arrivo

gt 5 prologue

Ogni tanto ci capita di mettere il naso nel mondo dei simulatori di guida e dare un'occhiata a cosa succede: dopo gli exploit in gara di Lucas Ordoñez, il campione della Nissan GT Academy su GT5 Prologue, torniamo a occuparci del simulatore di guida per PlayStation 3, e più precisamente del suo quinto capitolo. Dopo mesi di silenzio, Polyphony Digital ha finalmente rivelato nuovi dettagli -confermandone alcuni già noti- di Gran Turismo 5, che i colleghi di Gamesblog (e non solo) definiscono già "il gioco di guida più atteso nella storia videoludica".

"Stiamo lavorando con molto impegno ad una realizzazione grafica più realistica possibile di notte e pioggia", ha spiegato il mitico Kazunori Yamauchi in un'intervista concessa durante un evento legato all'Audi R8, "e puntiamo ad avere un'ancor più ampia scelta di auto e circuiti".

Il game designer ha poi confermato l'attesa implementazione dei danni alle vetture, che sembrava diventata ormai una vera e propria chimera per la serie. Secondo le ultime notizie, Gran Turismo 5 uscirà entro la prima metà del 2010.

  • shares
  • Mail
53 commenti Aggiorna
Ordina: