Ford "Fiesta Movement": 100.000 test drive per i potenziali clienti in vista del debutto americano

Ford Fiesta Movement

Il debutto della Ford Fiesta sul mercato statunitense rappresenta una sfida importante per la Casa dell'Ovale Blu. L'utilitaria sviluppata da Ford Europe verrà introdotta negli USA a gennaio del 2010. Ma fino ad allora, Ford non si vuole trovare impreparata, vista anche la scommessa alquanto delicata. E così è stato lanciato il "Fiesta Movement", un tour che durerà 8 mesi e che fa parte della campagna pubblicitaria che Ford metterà in piedi per il debutto della utilitaria.

Secondo Connie Fontaine, "Brand Content and Alliance" Manager di Ford, "Il 'Fiesta Movement' è rivolto a tutti i potenziali clienti di Fiesta che potranno sperimentare di persona i bassi consumi di carburante e il nuovo concetto di automobile 'divertente'. In questi otto mesi, il nostro obiettivo è condurre 100.000 acquirenti al test drive della vettura, per definire gli ultimi dettagli in vista dell'avvio di produzione fissato per fine anno.

A partire da questo mese, cinque team regionali dedicati ai test drive viaggeranno attraverso gli Stati Uniti per dare ai potenziali acquirenti l'occasione di provare la Fiesta, auto da sempre progettata secondo gli standard europei. I team si recheranno in oltre 100 città in questi 8 mesi, sostando sia nelle cittadine che nelle metropoli. In ogni città visitata sarà messa a disposizione dei potenziali clienti una postazione Wi-Fi, attraverso cui gli ospiti potranno pubblicare e condividere con tutti la loro esperienza con Fiesta subito dopo aver effettuato il test drive.

Ford Fiesta Movement
Ford Fiesta Movement
Ford Fiesta Movement
Ford Fiesta Movement

Via | egmCarTech

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: