Lexus LF-A: nuove foto spia dal Nürburgring

Lexus LF-A: nuove foto spia dal 'ring

La Lexus LF-A torna a mostrarsi fra le curve del Nürburgring in quella che è una delle gestazioni più lunghe per un nuovo modello negli ultimi anni: tra la concept car del 2005 e quest'ultimo avvistamento sono passati infatti quattro anni, costellati da varie apparizioni di intermezzo, come la LF-A Roadster Concept e la LF-A che lo scorso anno partecipò alla 24 Ore del 'ring.

La tappa più importante però, è ovviamente la presentazione della versione di serie, e per quest'ultima c'è ancora da aspettare visti i quintali di vinile e plasticone nere che si porta addosso il muletto fotografato qui. Nonostante i mesi di silenzio (fatte salve le foto di ieri mattina) su questa supercar dallo sviluppo infinito, sembra che tutto sia rimasto come prima...

Poco si vede sotto i pannelli protettivi: ad emergere sono solo le prese d'aria davanti alle ruote posteriori e al termine della vetratura laterale, oltre ad alcuni dettagli dei gruppi luce. Per quanto riguarda la meccanica, le indiscrezioni rimangono le solite: motore V10 in posizione posteriore-centrale, potenza superiore ai 500 CV, velocità oltre i 320 km/h e prezzo nei paraggi dei 150.000 euro. Sì, ma ce la farete vedere prima o poi?

Lexus LF-A: nuove foto spia dal 'ring
Lexus LF-A: nuove foto spia dal 'ring

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: