Home Super Car Audi: ecco il nuovo spot della R8 V10

Audi: ecco il nuovo spot della R8 V10

Diciamo che lo spot sarebbe stato più riuscito se al posto dell’Audi R8 V10 ci fosse stata una Lamborghini. Tuttavia il messaggio che l’ufficio marketing di Audi vuole lanciare attraverso questa clip è chiaro: la supercar dei quattro anelli non teme confronti con la concorrenza delle auto di Maranello. Peccato di superbia? Forse. Ma se

Diciamo che lo spot sarebbe stato più riuscito se al posto dell’Audi R8 V10 ci fosse stata una Lamborghini. Tuttavia il messaggio che l’ufficio marketing di Audi vuole lanciare attraverso questa clip è chiaro: la supercar dei quattro anelli non teme confronti con la concorrenza delle auto di Maranello. Peccato di superbia? Forse. Ma se la R8 “liscia” si è messa dietro un mito come la 911, la versione V10 potrebbe essere sicuramente una bella spina nel fianco per le auto del cavallino. Certo, il fascino è ben diverso…

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →