Internet Auto Award 2009: partono le votazioni

carolina

Anche quest'anno AutoScout24 ha organizzato il concorso Internet Auto Award: dallo scorso primo maggio sono ufficialmente aperte le votazioni sul sito dedicato. Fino al 9 agosto i navigatori di tutta Europa potranno votare la propria auto preferita nelle varie categorie per l'assegnazione della statuetta "Carolina".

Il concorso ha raggiunto l'ottava edizione, confermandosi negli anni il più votato premio automobilistico sul web, con numeri peraltro in costante crescita. L'anno scorso hanno espresso la propria preferenza circa 350.000 persone in tutta Europa, e quest'anno le stime, anche in relazione alla continua crescita di AutoScout, il più grande marketplace online del nostro continente, parlano di numeri decisamente più alti.

Nel 2008 i grandi protagonisti furono la Fiat 500, trionfatrice fra le piccole a livello europeo e vincitrice assoluta in Italia, ed i marchi Mercedes ed Audi, che con tre e due vittorie rispettivamente a livello italiano, sono risultati i più vincenti. E quest'anno?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: