Chrysler: ecco come pubblicizza l’accordo con Fiat

Chrysler ha dato il via ad una campagna pubblicitaria per promuovere la sua nuova era, iniziata qualche giorno fa con la sigla dello storico accordo tra la Casa di Auburn Hills e Fiat. “We’re building a New Car Company” è lo slogan che campeggia a caratteri cubitali. A sostegno del nuovo claim sono poste in


Chrysler ha dato il via ad una campagna pubblicitaria per promuovere la sua nuova era, iniziata qualche giorno fa con la sigla dello storico accordo tra la Casa di Auburn Hills e Fiat. “We’re building a New Car Company” è lo slogan che campeggia a caratteri cubitali. A sostegno del nuovo claim sono poste in evidenza tre vetture, rappresentanti del nuovo corso di Chrysler ed espressione di ogni brand del nuovo partner del Lingotto.

Le auto raffigurate nella pubblicità cartacea sono: la nuova Jeep Grand Cherokee, presentata a New York e attesa per il 2011; la Chrysler 200C Concept e la Dodge Circuit EV Concept. I più maligni hanno accolto la nuova campagna pubblicitaria di Chrysler con parole poco gentili: infatti, secondo loro la Casa di Detroit ha lanciato questa pubblicità più per annunciare la loro sopravvivenza piuttosto che concentrasi sull’intesa con Fiat. Infatti, il nome della Casa torinese viene menzionato solo nel testo con caratteri piccoli che si trova sotto l’immagine delle tre automobili.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →