Honda sospende i viaggi per affari a causa della febbre suina

Honda ha annunciato la sospensione di tutti i viaggi per affari nel mondo almeno fino al 6 maggio prossimo: il virus della febbre suina sta influendo pesantemente sull’economia e sulla finanza, e viste le ultime precauzioni annunciate dalla casa giapponese oggi, le stesse grandi multinazionali sembrano preoccupate dagli avvenimenti. Contestualmente Honda ha fatto sapere che


Honda ha annunciato la sospensione di tutti i viaggi per affari nel mondo almeno fino al 6 maggio prossimo: il virus della febbre suina sta influendo pesantemente sull’economia e sulla finanza, e viste le ultime precauzioni annunciate dalla casa giapponese oggi, le stesse grandi multinazionali sembrano preoccupate dagli avvenimenti.

Contestualmente Honda ha fatto sapere che sta valutando la possibilità di far tornare in patria i propri dipendenti giapponesi che lavorano in Messico, come sapete il paese più colpito dall’epidemia, insieme alle rispettive famiglie. Ma Honda non è sola da questo punto di vista.

Il fornitore automobilistico Denso ha già preso una decisione del genere, consigliando alle famiglie dei propri dipendenti giapponesi attualmente in Messico di fare ritorno temporaneamente in patria. Secondo alcuni esperti siamo solo all’inizio del problema, e già si dice che molti altri costruttori automobilistici prenderanno provvedimenti simili.

Via | Forbes

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →