Nuova Bmw Serie 5: ancora una ricostruzione grafica

È questione di dettagli (minori), ma la prossima Bmw Serie 5 è anticipata con impressionante fedeltà da questo render. Grazie al quale possiamo vivere con maggor indifferenza gli oltre sei mesi che ci dividono dal suo debutto, fissato per inizio 2010. Anche perché, dalle numerose foto spia ed anticipazioni, abbiamo ormai capitato tutto. La sesta


È questione di dettagli (minori), ma la prossima Bmw Serie 5 è anticipata con impressionante fedeltà da questo render. Grazie al quale possiamo vivere con maggor indifferenza gli oltre sei mesi che ci dividono dal suo debutto, fissato per inizio 2010. Anche perché, dalle numerose foto spia ed anticipazioni, abbiamo ormai capitato tutto.

La sesta edizione della berlina bavarese sarà più lunga di un paio di centimetri (circa dieci nel passo). Sarà costruita con materiali meno nobili, e per questo motivo reputiamo improbabile un calo del peso complessivo rispetto all’attuale generazione. Sarà equipaggiata con motori dalla maggior potenza, molti dei quali sovralimentati ed uno, il V8, abbinato alla trasmissione manuale ad otto rapporti.

render nuova Bmw Serie 5

Via | LeftLane

I Video di Autoblog