La Fiat 500 secondo Autobild

Andrea ci riprende perchè parliamo troppo di Autobianchi e ignoriamo i nuovi rendering della Fiat 500 secondo Autobild. Facciamo ammenda e pubblichiamo: vista di 3/4 anteriore e vista di 3/4 posteriore. Sono curioso di scoprire quanto si sarà avvicinato alla realtà il solito Huckfeldt. Nel testo dell’articolo si parla di prezzo di partenza attorno ai

di Ruggeri

Andrea ci riprende perchè parliamo troppo di Autobianchi e ignoriamo i nuovi rendering della Fiat 500 secondo Autobild. Facciamo ammenda e pubblichiamo: vista di 3/4 anteriore e vista di 3/4 posteriore. Sono curioso di scoprire quanto si sarà avvicinato alla realtà il solito Huckfeldt.

Nel testo dell’articolo si parla di prezzo di partenza attorno ai 7.500 € per la 500. Motori iniziali: un 1.000 benzina da 55 cavalli e una versione “strozzata” del diesel Multijet 1.3, sempre da 55 cavalli. Trasmissione a 5 marce inizialmente, in seguito, forse, a 6 marce e robotizzata. Altri motori in arrivo in seguito potrebbero essere un nuovo 3 cilindri Ford, i piccoli UNIAIR Fiat ad alzata variabile, e un piccolo 1.2 a gas naturale.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →