New York 2009: nuova Jeep Grand Cherokee
Meno squadrata. E per questo più raffinata, personale. All’apertura del salone di New York, Jeep ha presentato la rinnovata Grand Cherokee, SUV dalle dimensioni generose ben mascherate da un’estetica piacevole ed intrigante. Con l’unica sbavatura rappresentata da un portellone banalotto, poco accattivante, incapace di veicolare la medesima accezione racchiusa nell’imperitura griglia a listelli verticali. Nonostante
Meno squadrata. E per questo più raffinata, personale. All’apertura del salone di New York, Jeep ha presentato la rinnovata Grand Cherokee, SUV dalle dimensioni generose ben mascherate da un’estetica piacevole ed intrigante.
Con l’unica sbavatura rappresentata da un portellone banalotto, poco accattivante, incapace di veicolare la medesima accezione racchiusa nell’imperitura griglia a listelli verticali. Nonostante l’aspetto borghese, i tecnici hanno sviluppato tre differenti versioni (Quadra-Trac I, Quadra-Trac II and Quadra-Drive II) a seconda delle necessità fuoristradistiche.
Per chi ambisce a valicare le vette dei marciapiedi, si accontenti delle sospensioni ad aria Quadra Lift. Aspettando di conoscere quali motorizzazioni lo renderanno appetibile al consumatore europeo, il nuovo Grand Cherokee viene offerto con un V6 da 3.6 litri (280 cavalli e 353Nm di coppia) ed il folkloristico V8 Hemi 5.7 da 360 cavalli e 520Nm.
Via | Auitoblog.com