Tesla Model S: ben 500 ordini nella prima settimana

Come sottolinea World Car Fans, ora non resta che la producano. Per soddisfare le aspettative, placare la curiosità. Secondo quanto riporta un comunicato ufficiale, Tesla ha già raccolto 520 ordini per la Model S, accattivante berlina elettrica purtroppo ancora lontana dalla produzione (prevista a 2011 inoltrato).Infatti, il costruttore californiano avrebbe richiesto (ed ottenuto) un prestito


Come sottolinea World Car Fans, ora non resta che la producano. Per soddisfare le aspettative, placare la curiosità. Secondo quanto riporta un comunicato ufficiale, Tesla ha già raccolto 520 ordini per la Model S, accattivante berlina elettrica purtroppo ancora lontana dalla produzione (prevista a 2011 inoltrato).

Infatti, il costruttore californiano avrebbe richiesto (ed ottenuto) un prestito da 350 milioni di Dollari per costruire uno stabilimento nel Golden State. È tuttavia emblematico sottolineare come la berlina, in meno di una settimana, abbia attratto ben 200 acquirenti in più rispetto alla Roadster, il cui costo (110.000 Dollari contro i 50.00 della Model S) ne ha frenato la diffusione.

Tesla Model S
Tesla Model S
Tesla Model S
Via | World Car Fans

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →