Come trasformare un furgone dell’UPS in un mezzo da corsa (o in una pacchianata da tuner tedesco…)

Dai, per un attimo stacchiamo dalle notizie serie e diamo un’occhiata a qualcosa di più leggero. L’ufficio comunicazione dell’UPS ha realizzato questo curioso viral video, testimoniando come la moda delle nuove forme di marketing stia impazzando tra le grandi multinazionali.Dopo il filmato di Hamilton che radiocomanda la sua McLaren, realizzato da Vodafone, arriva questa nuova,

Dai, per un attimo stacchiamo dalle notizie serie e diamo un’occhiata a qualcosa di più leggero. L’ufficio comunicazione dell’UPS ha realizzato questo curioso viral video, testimoniando come la moda delle nuove forme di marketing stia impazzando tra le grandi multinazionali.

Dopo il filmato di Hamilton che radiocomanda la sua McLaren, realizzato da Vodafone, arriva questa nuova, bizzarra clip che ritrae la radicale trasformazione di un innocuo furgone dell’UPS in un racing truck. I momenti salienti? Il boato inaudito dei tubi di scarico (notare il camice che svolazza) e il trionfo della sua livrea così poco appariscente all’Essen Motor Show…

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →