Audi Q7 Restyling: sarà esposta al prossimo Salone di Shangai

Il mercato automobilistico cinese è in notevole espansione, questo non c’è dubbio. Lo dimostra anche il fatto che la tanto attesa Porsche Panamera sarà presentata ufficialmente al Salone di Shangai che si terrà il prossimo mese di aprile. In questa kermesse sarà esposta anche un’altra novità interessante: l’Audi Q7 restyling. A tre anni dal suo


Il mercato automobilistico cinese è in notevole espansione, questo non c’è dubbio. Lo dimostra anche il fatto che la tanto attesa Porsche Panamera sarà presentata ufficialmente al Salone di Shangai che si terrà il prossimo mese di aprile. In questa kermesse sarà esposta anche un’altra novità interessante: l’Audi Q7 restyling.

A tre anni dal suo debutto, il grande SUV della Casa di Ingolstadt subirà un aggiornamento sia sotto il profilo stilistico che quello meccanico. Il restyling di metà carriera servirà per contrastare meglio i rivali Mercedes GL e BMW X5. Esteticamente dovrebbe ricevere nuovi paraurti e integrare i fari a LED per adeguarsi al nuovo “family feeling” Audi. Tecnicamente, sulla Q7 debutteranno il motore 3.0 TFSI da 300 cavalli e, quasi sicuramente, il cambio S Tronic a doppia frizione da sette rapporti.

Audi Q7 V12 TDI - ufficiale
Audi Q7 V12 TDI - ufficiale
Audi Q7 V12 TDI - ufficiale

Via | Leblogauto.com (Grazie a Demonracing per la segnalazione)

I Video di Autoblog