BMW X5 M ed X6 M: arriva un nuovo video

Si avvicina a grandi passi il debutto mondiale delle nuove super-SUV BMW : la X5 M e la X6 M saranno presentate ufficialmente il 4 aprile. Se la potenza massima delle due Sport Utility bavaresi griffate M è stata chiarita, resta da capire se il motore V8 biturbo Motorsport avrà una cilindrata superiore rispetto ai

Si avvicina a grandi passi il debutto mondiale delle nuove super-SUV BMW : la X5 M e la X6 M saranno presentate ufficialmente il 4 aprile. Se la potenza massima delle due Sport Utility bavaresi griffate M è stata chiarita, resta da capire se il motore V8 biturbo Motorsport avrà una cilindrata superiore rispetto ai 4400 cc del propulsore di derivazione.

In ogni caso possiamo anticipare con certezza che le due SUV tedesche saranno capaci di coprire lo 0-100 km/h in meno di 5 secondi e che il loro prezzo non dovrebbe essere inferiore ai 100.000 euro. E per ingannare l’attesa vi proponiamo questo video in cui muletti della X5 e della X6 marchiate M vengono messe alla prova in condizioni climatiche estreme.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →