Seoul 2009: una nuova concept Ssangyong contro la crisi

Al prossimo salone di Seoul ad Aprile, Ssangyong presenterà una nuova concept car denominata, secondo la fonte, C200 (come quella apparsa a Parigi nel 2008) che dovrebbe indicare le linee guida dei futuri SUV e modelli della casa orientale, segnata recentemente da una profonda crisi. Lunga 4,40 metri, proporrà un 2 litri diesel Euro 5

di Ruggeri


Al prossimo salone di Seoul ad Aprile, Ssangyong presenterà una nuova concept car denominata, secondo la fonte, C200 (come quella apparsa a Parigi nel 2008) che dovrebbe indicare le linee guida dei futuri SUV e modelli della casa orientale, segnata recentemente da una profonda crisi. Lunga 4,40 metri, proporrà un 2 litri diesel Euro 5 da 175Cv e sarà lanciata sui principali mercati internazionali già nel 2010.

Confrontando il render di questo prototipo e le foto della precedente concept con l’attuale produzione Ssangyong è evidente il passo avanti nel design e nella ricerca di una identità d’immagine, anche allontandosi dal concetto di fuoristrada puro, verso quello di un SUV più confortevole e moderno. Attendiamo conferme e teaser ufficiali per capire meglio l’evoluzione ed i futuri progetti Sangyong.

Parigi Live 2008: Ssangyong C200 Concept
Parigi Live 2008: Ssangyong C200 Concept
Parigi Live 2008: Ssangyong C200 Concept

Via | Autointernational.nl (grazie a Demonracing per la segnalazione)

I Video di Autoblog