Dacia: la Duster di serie verrà lanciato nel 2010

Da Ginevra a Ginevra. Passando per un prestito governativo di 10 milioni, a coprire il 10% dell’intera cifra di sviluppo. Il cursus vitae della Dacia Duster è già segnato, tanto quanto la data in cui debutterà la versione definitiva – marzo 2010, proprio al salone svizzero.Come riporta il nostro amico Robert Gherghe, responsabile del sito


Da Ginevra a Ginevra. Passando per un prestito governativo di 10 milioni, a coprire il 10% dell’intera cifra di sviluppo. Il cursus vitae della Dacia Duster è già segnato, tanto quanto la data in cui debutterà la versione definitiva – marzo 2010, proprio al salone svizzero.

Come riporta il nostro amico Robert Gherghe, responsabile del sito rumeno Masini, i vertici della casa avrebbero di deciso di ricalcare quanto mostrato dalla concept car, compreso il sistema con cui può essere ripiegato il sedile passeggero (nascosto sotto la seduta del conducente). La gamma motori verterà fra il 1.6 benzina da 106 cavalli ed il pari potenza 1.5 dCi, ma vi è la possibilità di veder introdotto anche un 2.0 diesel da 170 cavalli.

Dacia Duster - immagini ufficiali
Dacia Duster - immagini ufficiali
Dacia Duster - immagini ufficiali
Via | Masini

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →