Audi: R4 seccamente smentita

Audi smentisce il possibile arrivo della piccola sportiva a motore centrale R4. “ Abbiamo la TT e la A3 cabrio”-afferma Michael Dick, capo del settore sviluppo della casa tedesca-“ Avremmo problemi a collocare l’auto nella nostra gamma. Questo esclude l’arrivo di una possibile versione Audi della Volkswagen concept Bluesport. La casa di Wolfsburg condividerà i


Audi smentisce il possibile arrivo della piccola sportiva a motore centrale R4. “ Abbiamo la TT e la A3 cabrio”-afferma Michael Dick, capo del settore sviluppo della casa tedesca-“ Avremmo problemi a collocare l’auto nella nostra gamma. Questo esclude l’arrivo di una possibile versione Audi della Volkswagen concept Bluesport. La casa di Wolfsburg condividerà i costi di costruzione della vettura con Seat e Skoda”. Non solo, ma Dick esclude anche l’arrivo di una vettura che si vada a posizionare fra la TT e la R8.

Noi riteniamo che le affermazioni di Dick non siano vere ed anzi, siano state architettate con l’obiettivo di non togliere luce alle recenti versioni pepate S ed RS della TT. Inoltre la possibilità di una piccola sportiva a motore centrale la vediamo più vicina al prestigio di marchi come Porsche ed Audi piuttosto che a Skoda e Seat.

Via | autotelegraaf

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →