Skoda Superb Wagon: ecco i primi render

Come anticipammo quasi un anno fa, la Skoda Superb si arricchirà a breve della variante giardinetta. La Superb Wagon sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Francoforte che si terrà a settembre. Qualche mese più tardi avverrà il debutto negli show-room. In attesa di questi eventi, ecco le prime ricostruzioni di quello che ne


Come anticipammo quasi un anno fa, la Skoda Superb si arricchirà a breve della variante giardinetta. La Superb Wagon sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Francoforte che si terrà a settembre. Qualche mese più tardi avverrà il debutto negli show-room. In attesa di questi eventi, ecco le prime ricostruzioni di quello che ne sarà l’aspetto.

Proprio i render mostrano che lo sbalzo posteriore e il passo dovrebbero essere di misure maggiori rispetto alla berlina, così da avere più spazio per gli occupanti della zona posteriore e per il bagagliaio. Gli interni e la gamma motori ricalcheranno fedelmente quella della berlina. L’unica novità dovrebbe essere rappresentata dall’adozione del propulsore 2.8 FSI da 220 CV, già visto sull’Audi A6.

Skoda Superb Wagon: ecco i render

Skoda Superb Wagon: ecco i render
Skoda Superb Wagon: ecco i render

Via | MotorAuthority (Grazie a Demonracing per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →