Lotus Evora: la versione Targa arriverà nel 2011

La nuova Lotus Evora si arricchirà di una versione scoperta entro un paio di anni. In passato si è parlato di una variante convertibile pura con Hard Top retraibile elettricamente. Invece, indiscrezioni più recenti fanno intendere che la Evora spider sarà una vera e propria Targa in stile classico, con il tetto in tela come


La nuova Lotus Evora si arricchirà di una versione scoperta entro un paio di anni. In passato si è parlato di una variante convertibile pura con Hard Top retraibile elettricamente. Invece, indiscrezioni più recenti fanno intendere che la Evora spider sarà una vera e propria Targa in stile classico, con il tetto in tela come per la Elise. Questa soluzione offrirebbe l’esperienza all’aria aperta mantenendo contenuto il peso della vettura e la struttura principale invariata. Comunque, un rinforzo extra del telaio sarà necessario per far fronte all’assenza del tetto.

Sempre nel 2011, dovrebbe debuttare la versione “cattiva” della Evora. Grazie alla sovralimentazione, la nuova supercar di Lotus dovrebbe raggiungere una potenza intorno ai 350-400 CV. Nel frattempo, come già abbiamo anticipato nei giorni scorsi, ai primi 450 clienti sarà consegnata la Evora “Launch Edition” con configurazione 2+2 dell’abitacolo, disponibile solo nelle colorazioni Ardent Red e British Racing Green e arricchita di molti accessori come i pacchetti Tech Pack, Sport Pack e Premium Pack.

Lotus Evora
Lotus Evora
Lotus Evora

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →