Opel: foto spia della piccola SUV su base Corsa

Come si dice, l’apparenza inganna! Le foto spia che vi mostriamo sono relative alla nuova piccola SUV che Opel sta realizzando sulla base della Corsa. Anzichè ricorrere ai classici stickers neri, i tecnici della Casa tedesca hanno preferito camuffare il prototipo – in prova sulle strade del Circolo Polare Artico – con la carrozzeria dell’attuale


Come si dice, l’apparenza inganna! Le foto spia che vi mostriamo sono relative alla nuova piccola SUV che Opel sta realizzando sulla base della Corsa. Anzichè ricorrere ai classici stickers neri, i tecnici della Casa tedesca hanno preferito camuffare il prototipo – in prova sulle strade del Circolo Polare Artico – con la carrozzeria dell’attuale Meriva, quest’ultima in procinto di andare in pensione.

In comune con la MPV, la Corsa SUV avrebbe solo le dimensioni. Caratterizzata da una maggiore altezza da terra, da paraurti in plastica grezza e dalle quattro ruote motrici, il piccolo SUV di Opel si porrebbe in diretta concorrenza con la prossima Mini Crossover, la Skoda Yeti recentemente presentata a Ginevra e la Fiat Sedici. Come per queste ultime, sarà disponibile anche la versione 2WD. Il debutto di questa SUV di piccole dimensioni non avverrà prima del 2011.

Opel SUV su base Corsa

Opel SUV su base Corsa
Opel SUV su base Corsa

Via | Autoexpress.co.uk (Grazie ad alealfa per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →