Gordini: le uniche a beneficiarne saranno le Renault RS

Visto il render (piuttosto scontato, a dire il vero), resta da valutare l’effettivo posizionamento di mercato. Auto Express ha infatti realizzato una prima anticipazione grafica della futura portabandiera Gordini, marchio rispolverato all’uopo senza averne ancora compreso la reale finalità.Stephen Norman, responsabile al Global Marketing della Losanga, durante il salone di Ginevra ha fugato ogni dubbio:


Visto il render (piuttosto scontato, a dire il vero), resta da valutare l’effettivo posizionamento di mercato. Auto Express ha infatti realizzato una prima anticipazione grafica della futura portabandiera Gordini, marchio rispolverato all’uopo senza averne ancora compreso la reale finalità.

Stephen Norman, responsabile al Global Marketing della Losanga, durante il salone di Ginevra ha fugato ogni dubbio: «L’aver rispolverato un brand come Godini – commenta – ci permette di articolare ulteriormente la nostra gamma di vetture sportive, innalzando ancor più la specificità dei prodotti RenaultSport ».

render nuova Gordini
render nuova Gordini

Il riferimento è evidente: si punta alla clientela Mini, apertamente citata dal dirigente. Con motori TCe a basso impatto ambientale, un passato solo da rispolverare ed un’ampia possibilità di personalizzazione.
Via | Auto Express

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →