Suzuki: ecco le primissime foto spia della prossima Swift

La Suzuki Swift, utilitaria giapponese che ha debuttato nel 2004, è stata prodotta in oltre un milione di esemplari fino ad oggi, riscuotendo un buon successo anche nel nostro paese. Ora la giapponesina va incontro ad un radicale rinnovamento: nel corso del prossimo anno arriverà infatti il nuovo modello, e queste sono le primissime foto


La Suzuki Swift, utilitaria giapponese che ha debuttato nel 2004, è stata prodotta in oltre un milione di esemplari fino ad oggi, riscuotendo un buon successo anche nel nostro paese. Ora la giapponesina va incontro ad un radicale rinnovamento: nel corso del prossimo anno arriverà infatti il nuovo modello, e queste sono le primissime foto spia che testimoniano le fasi preliminari dei collaudi.

Il prototipo è stato sorpreso nella Svezia settentrionale, e nonostante le pesanti camuffature, qualcosina sul suo aspetto si può già dire. Le proporzioni dell’auto rimarranno simili a quelle del modello attuale, e le forme morbide e simpatiche non saranno certo stravolte, ma solo ammodernate secondo il linguaggio stilistico introdotto dai tre prototipi Kizashi presentati nel corso del 2008. Il debutto del modello è previsto per il Salone di Parigi del 2010, mentre le vendite prenderanno il via nel corso del 2011.

Suzuki swift: le primissime foto spia del nuovo modello

Suzuki swift: le primissime foto spia del nuovo modello
Suzuki swift: le primissime foto spia del nuovo modello

Via | AutoWereld

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →