In arrivo un crossover firmato Brillance

Al Salone di Ginevra, Brillance ha portato al debutto europeo la compatta BS2 e la versione Wagon della BS4. In attesa del debutto ufficiale sul nostro mercato, la Casa cinese sta lavorando ad un crossover da commercializzare nel vecchio continente. Si tratta del Brillance FRV, considerato un vero e proprio successo nella terra natia.Derivato dalla


Al Salone di Ginevra, Brillance ha portato al debutto europeo la compatta BS2 e la versione Wagon della BS4. In attesa del debutto ufficiale sul nostro mercato, la Casa cinese sta lavorando ad un crossover da commercializzare nel vecchio continente. Si tratta del Brillance FRV, considerato un vero e proprio successo nella terra natia.

Derivato dalla Brillance BS2, è un’interessante versione rialzata con trazione anteriore. Dal punto di vista stilistico non brilla certamente di originalità. Infatti, la parte posteriore ricorda molto la Chevrolet Lacetti. Quest’ultima, peraltro, sta per uscire di produzione. Il rischio che la Brillance FRV (il cui nome non sarà utilizzato in Europa giacché registrato da Honda per la sua monovolume) si presenti con un design vetusto è molto alto. Il Crossover firmato Brillance sarà equipaggiato con i propulsori benzina 1.3, 1.6 e 1.8, quest’ultimo sia aspirato che in versione turbo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 14.000 euro.

Brillance Crossover
Brillance Crossover
Brillance Crossover

Via | Autointernationaal.nl (Grazie a Demonracing per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →