Smart: in lavorazione una ForTwo+2?

ForTwo+2 o ForFour. Corsi e ricorsi storici, la sostanza non cambia: Smart sarebbe infatti al lavoro su una versione a quattro posti con cui ampliare nuovamente la gamma. L’aver sbattuto la testa contro il muro una volta, insomma, non è servito a nulla.Tralasciando l’effettiva attendibilità della ricostruzione grafica, il costruttore tedesco starebbe alzando le barricate


ForTwo+2 o ForFour. Corsi e ricorsi storici, la sostanza non cambia: Smart sarebbe infatti al lavoro su una versione a quattro posti con cui ampliare nuovamente la gamma. L’aver sbattuto la testa contro il muro una volta, insomma, non è servito a nulla.

Tralasciando l’effettiva attendibilità della ricostruzione grafica, il costruttore tedesco starebbe alzando le barricate prima che debuttino le prossime Audi A1 e supermini Bmw, mangiando la torta (leggi, il mercato) senza che le commensali ne addentino anche solo un boccone. Per soddisfare questi appetiti, verrebbe riproposta la medesima disposizione con trazione posteriore e propulsore sotto il pavimento adottata dalla due porte. In pratica, a cambiare sarebbero solo le dimensioni del passo.
Via | Auto Express

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →