Nuova Kia Sorento: sfuggite le prime immagini ufficiali

Quelle che vi proponiamo qui sono le primissime immagini ufficiali della nuova generazione della Kia Sorento. Questi primi due scatti (rubati dagli amici di KiaWorld) mettono a nudo il modello in anticipo rispetto al debutto, programmato per il Salone di Seoul del prossimo mese di aprile.Il SUV coreano, realizzato sul pianale della Hyundai Santa Fe,


Quelle che vi proponiamo qui sono le primissime immagini ufficiali della nuova generazione della Kia Sorento. Questi primi due scatti (rubati dagli amici di KiaWorld) mettono a nudo il modello in anticipo rispetto al debutto, programmato per il Salone di Seoul del prossimo mese di aprile.

Il SUV coreano, realizzato sul pianale della Hyundai Santa Fe, crescerà nelle dimensioni e potrà così ospitare la terza fila di sedili. Quanto ai motori, l’offerta comprenderà un 2.4 quattro cilindri da 170 CV e il 3.8 V6 della Genesis Coupé, qui in una versione da 275 CV per quanto riguarda i benzina, mentre sul fronte dei diesel ci sarà un 2.0 common rail. Al posto dell’attuale trasmissione a cinque marce inoltre, arriverà un nuovo cambio a sei rapporti.

La produzione dovrebbe iniziare entro fine anno, e il momento delle vendite arriverà poco dopo.

Kia Sorento: rubate le prime immagini ufficiali

Kia Sorento: rubate le prime immagini ufficiali
Kia Sorento: rubate le prime immagini ufficiali

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →