Nuove anticipazioni sulla prossima Skoda Fabia RS

A distanza di parecchi mesi dalle ultime anticipazioni, che risalgono a giugno, torniamo ad occuparci della prossima Skoda Fabia RS. Come scrivevamo già allora, il fulcro di questa nuova cattivella ceca sarà il 1.4 TSI, vero cuore dell’inedito modello.Il noto e apprezzato sovralimentato Volkswagen, già impiegato su vari modelli di Wolfsburg, a partire dalla Golf


A distanza di parecchi mesi dalle ultime anticipazioni, che risalgono a giugno, torniamo ad occuparci della prossima Skoda Fabia RS. Come scrivevamo già allora, il fulcro di questa nuova cattivella ceca sarà il 1.4 TSI, vero cuore dell’inedito modello.

Il noto e apprezzato sovralimentato Volkswagen, già impiegato su vari modelli di Wolfsburg, a partire dalla Golf e dalla Scirocco, entrerà nel cofano della Fabia nel corso del prossimo anno, sebbene non sia ancora stato deciso quale powerstep verrà adottato.

La proposta Skoda andrà ad affiancare la nuova Seat Ibiza Cupra e la prossima Volkswagen Polo GTI, (variante sportiva del nuovo modello, presentato solo pochi giorni fa a Ginevra) nel mazzo di piccole bombe del gruppo tedesco. Dalle cugine si differenzierà essenzialmente per il prezzo, che si preannuncia decisamente più accessibile.

Via | L’AutomobileMagazine

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →