Jaguar Xj: debutto a maggio?

Siamo in dirittura d’arrivo, ad una sola zampata dal debutto. Secondo quanto riporta Autocar, la nuova Jaguar Xj potrebbe essere svelata nel prossimo maggio, sette mesi prima l’avvio della commercializzazione. Con un design ancora tutto da scoprire, queste nuove foto spia ci aiutano nel tangere la parentela stilistica con la Xf.Evidente soprattutto nel frontale, con


Siamo in dirittura d’arrivo, ad una sola zampata dal debutto. Secondo quanto riporta Autocar, la nuova Jaguar Xj potrebbe essere svelata nel prossimo maggio, sette mesi prima l’avvio della commercializzazione. Con un design ancora tutto da scoprire, queste nuove foto spia ci aiutano nel tangere la parentela stilistica con la Xf.

Evidente soprattutto nel frontale, con la calandra non più arrotondata. Il compito del responsabile al design Ian Callum – rinnovare il linguaggio stilistico “parlato” dal giaguaro – è riuscito in pieno. Altresì agevolato anche dalla nutritissima gamma motori, mai così articolata e determinante per arrotondare le vendite: il V6 diesel verrà offerto con 270 e 233 cavalli di potenza, mentre il V8 in versione Supercharged (500 cavalli) o aspirata (377).

foto spia nuova Jaguar Xj
foto spia nuova Jaguar Xj
foto spia nuova Jaguar Xj

Via | Autocar

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →