Foto Spia della Renault Twingo C-C

La variante coupé-cabriolet della Renault Twingo è stata annunciata da molto tempo. Ma adesso le cose sembrano andare per il verso giusto, anche perchè sono state scattate alcune foto spia che ritraggono un prototipo relativo a questa vettura. Renault ha giustificato il ritardo nella presentazione della versione definitiva della Twingo C-C imputando la crisi economica


La variante coupé-cabriolet della Renault Twingo è stata annunciata da molto tempo. Ma adesso le cose sembrano andare per il verso giusto, anche perchè sono state scattate alcune foto spia che ritraggono un prototipo relativo a questa vettura. Renault ha giustificato il ritardo nella presentazione della versione definitiva della Twingo C-C imputando la crisi economica in corso come causa principale.

La Twingo C-C, infatti, era attesa per il Salone di Ginevra, ma molto probabilmente debutterà a settembre al prossimo Salone di Francoforte. La nuova scoperta di Casa Renault si porrà come la più economica del proprio segmento e numeri per sfondare ci sono tutti: i soli due posti disponibili la rendono più una spider che una vera e propria cabriolet; inoltre, debutterà l’interessante tetto rigido a scomparsa che si ripiega in un solo pezzo. Sotto il cofano, ci sarà il benzina 1.2 declinato in più potenze. Al top di gamma si porrà il 1.2 TCe da 120 CV. Non è esclusa una versione RS o Gordini. La Twingo C-C se la dovrà vedere direttamente con la Peugeot 207 CC e, soprattutto, con la Opel Tigra TwinTop.

Foto Spia Renault Twingo C-C

Foto Spia Renault Twingo C-C
Foto Spia Renault Twingo C-C

Via | MotorAuthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →