Altre foto spia della nuova Opel Meriva

Continuano i collaudi per la nuova Opel Meriva. A testimoniarlo sono altre foto spia che ritraggono il nuovo MPV della Casa tedesca. Le camuffature, pian piano, stanno venendo giù. E’ così possibile dare un’occhiata a quelle che saranno le linee definitive dei fari anteriori e posteriori e alla forma del corpo vettura.Per quanto riguarda le


Continuano i collaudi per la nuova Opel Meriva. A testimoniarlo sono altre foto spia che ritraggono il nuovo MPV della Casa tedesca. Le camuffature, pian piano, stanno venendo giù. E’ così possibile dare un’occhiata a quelle che saranno le linee definitive dei fari anteriori e posteriori e alla forma del corpo vettura.

Per quanto riguarda le porte posteriori, non sono ancora stati eliminati gli stickers sulle maniglie. Come abbiamo detto in precedenza, la prossima generazione della Meriva dovrebbe adottare il sistema FlexDoor, ammirato sulla concept presentata al Salone di Ginevra 2008. Per constatare se Opel farà debuttare o meno questo innovativo sistema sulla nuova monovolume bisogna attendere fino a settembre, quando la Meriva verrà presentata al Salone di Francoforte.

Nuove Foto Spia Opel Meriva

Nuove Foto Spia Opel Meriva
Nuove Foto Spia Opel Meriva

Via | WorldCarFans (Grazie a Lun8 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →