Ginevra Live 2009: lo stand Brabus

Ginevra 2009: stand Brabus

Dalla Tesla alla Smart alla Classe G. L’elaborazione firmata Brabus non può certo arrestarsi di fronte alle precarie barriere opposte dai differenti segmenti di appartenenza. L’importante è esagerare e sviluppare un prodotto in grado di catalizzare gli sguardi; necessario, quindi, ricorrere a spoiler e cerchi in lega, “ferri del mestiere” con cui opera il tuner perfetto.

L’intervento in questo caso è perfettamente riuscito, specie sul Gelandewagen V12 S, una forza della natura ricavata con un processo tanto artificiale quanto scontato: l’aggiunta di componenti – estetiche o meccaniche, come il doppio turbo.

Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus

Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus
Ginevra 2009: stand Brabus

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: