BMW: ecco i render della nuova Serie 6

Le nuove generazioni delle BMW Serie 6 Coupé e Cabrio sono attese per la fine del 2010. Sulle strade circolano già dei prototipi, ma le pesanti camuffature rendono impossibile la scoperta dei particolari. Comunque, partendo dai proprio dai volumi che avranno le prossime sportive della Casa bavarese, è stato possibile realizzare dei render.L’auto avrà un


Le nuove generazioni delle BMW Serie 6 Coupé e Cabrio sono attese per la fine del 2010. Sulle strade circolano già dei prototipi, ma le pesanti camuffature rendono impossibile la scoperta dei particolari. Comunque, partendo dai proprio dai volumi che avranno le prossime sportive della Casa bavarese, è stato possibile realizzare dei render.

L’auto avrà un passo di maggiore dimensione, mentre gli sbalzi anteriore e posteriore saranno più corti rispetto alle Serie 6 attuali. Il design, come ci si aspettava, avrà molti richiami allo style presentato con la CS Concept del 2007. La linea sarà molto filante, seguendo l’esempio dell’ultima Z4. Per quanto riguarda la variante Cabrio della Serie 6, nulla è stato deciso. I prototipi fanno presagire che il tetto sarà ancora in tela ma non sono esclusi colpi di scena. Alla fine, la versione scoperta potrebbe essere dotata del tetto rigido ripieghevole.

Altre novità tecniche per le nuove BMW Serie 6 saranno la trasmissione automatica ad 8 velocità e il cambio sequenziale a doppia frizione, quest’ultimo abbinato esclusivamente al motore V10 delle prossime M6.

Render Nuova BMW Serie 6
Render Nuova BMW Serie 6

Via | MotorAuthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →