Mercedes SLS Gullwing: “problemi di volo” immortalati nelle ultime foto spia

La scorsa settimana è accaduto ad un prototipo di BMW X1 avere degli inconvenienti durante la fase di collaudo. In questi ultimi giorni, invece, è toccato ad un esemplare camuffato di Mercedes SLC/SLS Gullwing di incappare in alcune noie. Queste impietose foto spia mostrano la futura supercar della Casa tedesca ferma e con una portiera


La scorsa settimana è accaduto ad un prototipo di BMW X1 avere degli inconvenienti durante la fase di collaudo. In questi ultimi giorni, invece, è toccato ad un esemplare camuffato di Mercedes SLC/SLS Gullwing di incappare in alcune noie. Queste impietose foto spia mostrano la futura supercar della Casa tedesca ferma e con una portiera spalancata, a causa di problemi all’impianto elettrico.

La Mercedes SLS (ieri scrivevamo del nuovo, probabile nome ufficiale) riporterà in auge il sistema di apertura delle portiere ad “ali di gabbiano”, un particolare che ha reso mitica la sua antenata 300 SL del 1954. Il debutto della supercar è atteso per il prossimo anno. Nuove indiscrezioni puntano su un propulsore V8 biturbo, con una potenza intorno ai 550-600 CV e una coppia di 600 Nm, coadiuvato dal cambio automatico 7G-Tronic.

Altre Foto Spia Mercedes SLC Gullwing

Altre Foto Spia Mercedes SLC Gullwing
Altre Foto Spia Mercedes SLC Gullwing

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →