Nuova Opel Meriva: ancora foto spia

Ecco altre foto spia riguardanti la prossima generazione della Opel Meriva. Rispetto alle precedenti, si può notare che alcune camuffature sono cadute. E’ quindi possibile, adesso, vedere quali saranno le forme quasi definitive dei fari anteriori e posteriori. Per quanto riguarda il resto della carrozzeria, il prototipo di Meriva beccato risulta ancora pesantemente coperto, soprattutto


Ecco altre foto spia riguardanti la prossima generazione della Opel Meriva. Rispetto alle precedenti, si può notare che alcune camuffature sono cadute. E’ quindi possibile, adesso, vedere quali saranno le forme quasi definitive dei fari anteriori e posteriori. Per quanto riguarda il resto della carrozzeria, il prototipo di Meriva beccato risulta ancora pesantemente coperto, soprattutto nella zona posteriore. Ricordiamo, il nuovo MPV di Opel dovrebbe portare al debutto il sistema Flexdoor, ovvero l’apertura a libro delle portiere.

Sempre realizzata sulla piattaforma della Corsa, la nuova Meriva sarà più grande della generazione attuale. Infatti, all’interno i sedili dovrebbero essere sette e configurabili secondo il Flex system, già visto sulla più grande Opel Zafira. Inoltre, il nuovo “piccolo” monovolume sarà equipaggiato con i motori benzina e diesel progettati secondo la filosofia del downsizing.

Foto Spia Nuova Opel Meriva
Foto Spia Nuova Opel Meriva

Via | WorldCarFans (Grazie a joker1372 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →