Gordon Murray T.25: cercasi partner per la commercializzazione

La prima fase può definirsi conclusa. Ora, però, viene il difficile. Gordon Murray ha infatti avviato le trattative per trovare un partner con cui produrre la T25, minimale vettura studiata per risolvere tutti i problemi di mobilità cittadina.«La maggior parte dei brand interessati al nostro progetto – commenta il geniale ingegnere britannico, padre della McLaren


La prima fase può definirsi conclusa. Ora, però, viene il difficile. Gordon Murray ha infatti avviato le trattative per trovare un partner con cui produrre la T25, minimale vettura studiata per risolvere tutti i problemi di mobilità cittadina.

«La maggior parte dei brand interessati al nostro progetto – commenta il geniale ingegnere britannico, padre della McLaren F1 – non ha alcuna esperienza con le vetture compatte. Questo gioca a nostro favore, sperando di aver fornito i giusti motivi di interesse per eventuali finanziatori». Inoltre, grazie all’innovativo sistema di produzione iStream (studiato per ridurre gli stampaggi), le volumetrie dei “suoi” stabilimenti potranno ridursi di un quinto. Le carte non mancano; chi sarà il suo mazziere?

Gordon Murray T25
Gordon Murray T25
Gordon Murray T25

Via | Autocar (Grazie al nostro lettore “Bugatti&91 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →