Mercedes Classe E: Station Wagon e Cabriolet a Francoforte 2009

Al Salone di Detroit è stata presentata la nuova Mercedes Classe E berlina, mentre al Salone di Ginevra sarà la volta della variante Coupé, che tanto ha catalizzato l’attenzione nei giorni scorsi. Le altre versioni della Classe E che mancano all’appello sono la Station Wagon e la Cabriolet, di cui abbiamo già pubblicato vari render


Al Salone di Detroit è stata presentata la nuova Mercedes Classe E berlina, mentre al Salone di Ginevra sarà la volta della variante Coupé, che tanto ha catalizzato l’attenzione nei giorni scorsi. Le altre versioni della Classe E che mancano all’appello sono la Station Wagon e la Cabriolet, di cui abbiamo già pubblicato vari render e foto spia.

Le due varianti della nuova nata di Casa Mercedes debutteranno contemporaneamente al prossimo Salone di Francoforte, in programma nel mese di settembre. La commercializzazione delle Classe E Station Wagon e Cabriolet avverrà due mesi più tardi. Ovviamente, non sono ancora disponibili immagini ufficiali né indescrezioni sui prezzi di listino. La gamma dei motori, invece, ricalcherà quelle delle già annunciate Classe E berlina e Coupé.

Francoforte 2009: Mercedes Classe E Station Wagon e Cabriolet
Francoforte 2009: Mercedes Classe E Station Wagon e Cabriolet
Francoforte 2009: Mercedes Classe E Station Wagon e Cabriolet

Via | Es.autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →