Renault: “fotospiate” le nuove Clio RS e Megane RS

Gialle, con particolari neri, nel contesto multi-cromatico del circuito Paul Ricard. Le nuove Renault Megane RS e Renault Clio RS, impegnate nel canonico set fotografico ante-presentazione, non traggono certo giovamento se inserite in un quadro dai colori psichedelici.Sulle qualità tecniche e dinamiche certo non si discute, ma l’aspetto esteriore continua a fornire spunti di riflessione:


Gialle, con particolari neri, nel contesto multi-cromatico del circuito Paul Ricard. Le nuove Renault Megane RS e Renault Clio RS, impegnate nel canonico set fotografico ante-presentazione, non traggono certo giovamento se inserite in un quadro dai colori psichedelici.

Sulle qualità tecniche e dinamiche certo non si discute, ma l’aspetto esteriore continua a fornire spunti di riflessione: promossa con riserva l’hatchback di segmento superiore (qualche particolare secondario all’anteriore non convince), bocciata senza possibilità d’appello la Clio, oltremodo imbruttita dall’inserto frontale in plastica scura

foto spia nuove Renault Megane RS e Renault Clio RS restyling
foto spia nuove Renault Megane RS e Renault Clio RS restyling
foto spia nuove Renault Megane RS e Renault Clio RS restyling

Via | Autosblog.fr (Grazie al nostro lettore “corvettec6r” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →