Altre foto spia della Aston Martin Rapide

Dopo le prime immagini ufficiali, ecco le nuove foto spia riguardanti l’attesissima Aston Martin Rapide. Il prototipo impegnato nei test in Scandinavia risulta privo di camuffature, eccezion fatta per gli stickers che coprono timidamente i particolari della nuova supercar inglese, ovvero le portiere posteriori.La Rapide sarà equipaggiata con il 6.0 V12 da 480 CV, lo


Dopo le prime immagini ufficiali, ecco le nuove foto spia riguardanti l’attesissima Aston Martin Rapide. Il prototipo impegnato nei test in Scandinavia risulta privo di camuffature, eccezion fatta per gli stickers che coprono timidamente i particolari della nuova supercar inglese, ovvero le portiere posteriori.

La Rapide sarà equipaggiata con il 6.0 V12 da 480 CV, lo stesso della DB9, vettura con cui condivide il pianale. Per quanto riguarda le prestazioni, si parla di circa 300 km/h di velocità massima e di appena 5 secondi per passare da 0 a 100. Inoltre, non è escluso che venga installato, in seguito, anche il propulsore 4.7 da 420 CV della V8 Vantage.

La coupé a 4 porte di Casa Aston Martin sarà una delle protagoniste del prossimo Salone di Francoforte, in programma nel mese di settembre. Quasi contemporaneamente partirà la produzione negli stabilimenti austriaci della Magna Steyr, dove la Rapide verrà assemblata al ritmo di 2000 esemplari l’anno.

Foto Spia Aston Martin Rapide

Foto Spia Aston Martin Rapide
Foto Spia Aston Martin Rapide

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →