Mercedes Vito Taxi: comincia la sfida al Black Cab londinese

Per i Black Cabs, i caratteristici Taxi che “prestano servizio” a Londra, è cominciata l’era della concorrenza. Il primo sfidante che ha osato scalfire il monopolio pluridecennale dei Taxi londinesi è stato il Mercedes Vito. La versione Taxi del conosciuto pulmino è stata allestita dalla società One80, la quale ha adeguato il Vito ai requisiti


Per i Black Cabs, i caratteristici Taxi che “prestano servizio” a Londra, è cominciata l’era della concorrenza. Il primo sfidante che ha osato scalfire il monopolio pluridecennale dei Taxi londinesi è stato il Mercedes Vito. La versione Taxi del conosciuto pulmino è stata allestita dalla società One80, la quale ha adeguato il Vito ai requisiti che fino ad oggi possedeva solamente il TX4 (nome in codice del Black Cab, ndr).

Il Mercedes Vito è riuscito in questa impresa anche grazie alla sua abitabilità che lo rende un mezzo ideale per il trasporto delle persone diversamente abili. Al momento sono 120 gli esemplari di Vito Taxi che circolano nella Capitale inglese. Entro la fine di quest’anno il numero di esemplari arriverà a 500.

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →