Audi TT-RS: sfuggite le prime foto

Primissime immagini a bassa risoluzione per l’attesa Audi TT-RS. La più pepata delle Audi si svela in queste foto in bianco e nero nelle versioni coupè e, a sorpresa, anche nella variante spider. L’elemento che maggiormente caratterizza l’auto è il vistoso alettone situato sulla coda del veicolo; quest’ultimo, a dire il vero, appare abbastanza ridondante


Primissime immagini a bassa risoluzione per l’attesa Audi TT-RS. La più pepata delle Audi si svela in queste foto in bianco e nero nelle versioni coupè e, a sorpresa, anche nella variante spider. L’elemento che maggiormente caratterizza l’auto è il vistoso alettone situato sulla coda del veicolo; quest’ultimo, a dire il vero, appare abbastanza ridondante e poco in linea con la filosofia “RS” da anni basata su un design di carattere “sportivo ma silenzioso”.







Più discreto ma assai aggressivo è il nuovo fascione anteriore caratterizzato da due grandi prese d’aria poste lateralmente e inferiormente all’immancabile griglia single-frame a nido d’ape. Spettacolari i numeri del propulsore penta cilindrico turbocompresso: è capace di ben 340 CV e 450 NM di coppia.

Le prestazioni non sono state rivelate ma è facile credere che l’auto così preparata possa passare da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi e che possa spingersi ben oltre i 250km/h imposti dal limitatore elettronico. Davvero superbo poi il suono emesso dalla coppia di scarichi ovali (che vi proponiamo nel video). Freni e assetto proporzionali alle aspettative.

Via | Carscoop

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →