Il presidente dell’Anfia dice la sua sul 2009: nuovamente oltre i 2 milioni le immatricolazioni

Arrivano parole di speranza per il tartassato settore auto: “Gli incentivi sosterranno le vendite 2009 del mercato italiano dell’auto fino a spingerlo nuovamente oltre i due milioni di esemplari.” È quanto sostiene il presidente dell’Anfia (Associazione nazionale filiera industria automobilistica), Eugenio Razelli. Secondo il presidente i primi dati di vendita del mese febbraio mostrano già

Arrivano parole di speranza per il tartassato settore auto: “Gli incentivi sosterranno le vendite 2009 del mercato italiano dell’auto fino a spingerlo nuovamente oltre i due milioni di esemplari.” È quanto sostiene il presidente dell’Anfia (Associazione nazionale filiera industria automobilistica), Eugenio Razelli.

Secondo il presidente i primi dati di vendita del mese febbraio mostrano già qualche segnale di ripresa (grazie soprattutto agli eco-incentivi). Ma, rimanendo con i piedi per terra, sembra comunque inevitabile che il secondo mese dell’anno si chiuda comunque con un calo percentuale a doppia cifra; meno pesante però rispetto al -32% registrato a gennaio.

Via | Quattroruote

Ultime notizie su Opinioni

Opinioni

Tutto su Opinioni →