Ginevra 2009: primo teaser della Spyker C8 Aileron di serie

Nel 2008 a Ginevra Spyker mostro la C8 Aileron sotto forma di prototipo e, ad un anno di distanza, siamo pronti ad accogliere la versione di serie della coupè olandese. Il teaser non ci fornisce grandi indicazioni, ma le differenze con la concept non saranno enormi: a cambiare saranno sopratutto gli interni, per aumentare lo

di Ruggeri


Nel 2008 a Ginevra Spyker mostro la C8 Aileron sotto forma di prototipo e, ad un anno di distanza, siamo pronti ad accogliere la versione di serie della coupè olandese. Il teaser non ci fornisce grandi indicazioni, ma le differenze con la concept non saranno enormi: a cambiare saranno sopratutto gli interni, per aumentare lo spazio a disposizione ed integrare un inedito impianto hi-fi sviluppato il collaborazione con la Kharma International.

Per quanto riguarda il motore non è ancora stata svelata la scelta tra il V8 4.2 Audi da 400Cv già utilizzato in altri modelli ed un V8 di origine americana in arrivo nella SUV D12. Nel futuro della C8 Aileron ci sono una versione Roadster con tetto elettrico e, nel 2010, una probabile versione da competizione.

Spyker C8 Aileron
Spyker C8 Aileron
Spyker C8 Aileron

Via | Autoblog.nl (grazie a Bugatti&91 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →