Home Anticipazioni Bmw Z2: debutta nel 2011 la spider compatta?

Bmw Z2: debutta nel 2011 la spider compatta?

È quasi scontato pensarlo, seguendo un trend già in atto: Auto Motor und Sport suggerisce con insistenza l’avvento (designato per il 2011) della futura Bmw Z2, sorella minore imparentata con una spider (la Z4) ormai fuori linea e decisamente tornita. L’obiettivo, secondo le rivista tedesca, consiste nel riproporre lo stesso spirito della Z3. È tutta


È quasi scontato pensarlo, seguendo un trend già in atto: Auto Motor und Sport suggerisce con insistenza l’avvento (designato per il 2011) della futura Bmw Z2, sorella minore imparentata con una spider (la Z4) ormai fuori linea e decisamente tornita. L’obiettivo, secondo le rivista tedesca, consiste nel riproporre lo stesso spirito della Z3.

È tutta una questione di “zeta”, insomma. Passate ed attuali, intrecciate attorno ad un’aspirazione: carpire l’essenza della Mazda Mx-5 per proporla con l’elica sul cofano. Non sarà facile trovare le variabili della formula, sebbene i propulsori (da 150 a 300 cavalli, aspirati e turbo) forniscano il proprio apporto per risolvere l’equazione.
Via | Auto Motor und Sport

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →