Chrysler: al via un agguerrito piano di risparmio per la sede centrale

Basta sprechi: in momenti di crisi ogni dollaro risparmiato può tornare utile. Questo deve aver pensato Chrysler varando il nuovo piano di risparmio, che come leggerete, investe tutte le fonti di spesa possibili e immaginabili, anche quelle apparentemente più insignificanti.Il piano si rivolge soprattutto al contenimento dei costi del quartier generale di Auburn Hills, dove

Basta sprechi: in momenti di crisi ogni dollaro risparmiato può tornare utile. Questo deve aver pensato Chrysler varando il nuovo piano di risparmio, che come leggerete, investe tutte le fonti di spesa possibili e immaginabili, anche quelle apparentemente più insignificanti.

Il piano si rivolge soprattutto al contenimento dei costi del quartier generale di Auburn Hills, dove per esempio spariranno tutti gli orologi da muro, che costavano la bellezza di 20.000 dollari l’anno tra batterie e manutenzione. Giù di 4 °F anche le temperature dei riscaldamenti, per un risparmio di ulteriori 70.000 dollari.

Persino l’illuminazione nella sede andrà incontro a una sostanziosa sforbiciata, passando da 80.000 lampadine ad un totale di 40.000, per un risparmio di ben 400.000 dollari. Le decorazioni del prossimo Natale infine, costeranno 1000 dollari, meno del 10% rispetto agli 11.000 spesi per il Natale scorso. Basterà?

Via | LeftLane

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →