McLaren P11: fascino e potenza non convivono

Per non veder smorzati i toni entusiastici, si è costretti a tralasciare i giudizi estetici. Questo render, realizzato da Auto Express, mostra il probabile aspetto definitivo della futura McLaren P11, modello ad otto cilindri pensato e sviluppato per opporre una travolgente resistenza alle Porsche 911 sovralimentate.Rispetto alle quali potrà contare su una massa nettamente inferiore:


Per non veder smorzati i toni entusiastici, si è costretti a tralasciare i giudizi estetici. Questo render, realizzato da Auto Express, mostra il probabile aspetto definitivo della futura McLaren P11, modello ad otto cilindri pensato e sviluppato per opporre una travolgente resistenza alle Porsche 911 sovralimentate.

Rispetto alle quali potrà contare su una massa nettamente inferiore: grazie alle dimensioni compatte ed al diffuso utilizzo di materiali nobili, questa “baby” non peserà più di 1.300 chili. Un valore ottimo, specie se affiancato ai 450 cavalli erogati dal V8 6.2, indice di un rapporto peso/potenza di soli 2,88 chili per cavallo – 2,72 la 911 GT2. A fronte di queste specifiche, la piattezza estetica può venir sottovalutata?


Via | Auto Express

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →