Nuovo Kia Sorento: primo teaser ufficiale

Di lei si conosce ancora poco, nonostante la presentazione sia imminente: la nuova Kia Sorento potrebbe debuttare agli inizi di aprile, al salone di Seoul oppure già a Marzo a Ginevra. Una gestazione silenziosa, vissuta con pochi clamori ed ancor meno foto spia, con l’unico “schiamazzo” rappresentato da una possibile (o almeno spacciata come tale)


Di lei si conosce ancora poco, nonostante la presentazione sia imminente: la nuova Kia Sorento potrebbe debuttare agli inizi di aprile, al salone di Seoul oppure già a Marzo a Ginevra. Una gestazione silenziosa, vissuta con pochi clamori ed ancor meno foto spia, con l’unico “schiamazzo” rappresentato da una possibile (o almeno spacciata come tale) immagine della vettura definitiva mostrata con largo anticipo.

Il primo teaser giunge pertanto in nostro soccorso, mostrandoci il profilo della vettura; la quale pare migliorare gli equilibri estetici aumentando lunghezza e riducendo l’altezza. Il termine crossover non è quindi fuori luogo, anche se le capacità fuoristradistiche verranno preservate. La Sorento debutterà con un inedito quattro cilindri diesel da 2.2 litri di cilindrata in grado di erogare 200 cavalli.
Via | Kia World

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →